Aperitivo di benvenuto!
Casa di Quartiere Oregina Via G. Carbone 29r, Genova, GE, ItalyIn occasione della festa del tesseramento, ci vediamo per un aperitivo aperto a tutte e a tutti al Bar La Rotonda dalle 18:30!
In occasione della festa del tesseramento, ci vediamo per un aperitivo aperto a tutte e a tutti al Bar La Rotonda dalle 18:30!
Aperitivo e free painting collettivo con tela libera: verrà fornito tutto il materiale e chiunque potrà lasciare il suo contributo sulla tela.
In occasione della festa del tesseramento, il gruppo punk-folk simil-balkan klezmer taranta Gatto nero Gatto bianco scalderanno gli animi del Circolo San Bernardo!
momento di ritrovo e di condivisione fra i tesserati
Al circolo Arci Quezzi Alta APS, una giornata ricca di attività: dal torneo per ragazzi di calcio tennis alla presentazione del libro "Un mondo più" migliore, passando per la cirulla del pomeriggio e concludendo con la cena sociale!
BeerLab è un'associazione, un luogo di condivisione e sperimentazione nell'ambito dell'homebrewing: questa è l'occasione giusta per venire a conoscerci, la scusa buona per bere una birra insieme!
Aperto a soci, amici e simpatizzanti!
Felicissim3 di partire con questa nuova avventura, ci presentiamo al quartiere con una live session di Radio Gazzarra alle ore 18 e alle ore 21 un bellissimo documentario!
Il duo francese Electric Jaguar Baby ha inneggiato senza sosta all’altare del fuzz, proponendo canzoni che sembrano nate da una g*ng-b*ng con Ty Segall, Josh Homme, Jack White e Ozzy Osbourne, cosparse di vibrazioni retrò e occulte anni ’70. Camicie kitsch e un Big Muff (volume a 11) sono sufficienti per infiammare il palco, il loro terreno di gioco preferito: 7 tour europei in cinque anni, con gruppi come...
Domenica 13/10 le porte del circolo di apriranno per un pranzo a base di tròfie di castagne con panna e stracchino. Nel pomeriggio, caldarroste e gara di bocce!
Per festeggiare insieme l'inizio di quest'anno verranno offerte caldarroste e focacette, e a seguire, "Per non perdere le Staffette": un gioioso e doveroso omaggio alle partigiane.
Tutto il giorno, nei giardini del Maniman in salita S. Nicolò 35: in collaborazione con Slow Food presenza di produttori con i loro presidi e show cooking, e musica dal vivo. Dalle 10 mercatino di produttori (formaggi Slow Food, verdurine biologiche, birra della Taverna del Vara). Si riprende dalle 16, alle 17 musica cantautoriale (i "Dodici Corde") e ore 18 gruppi Jazz, e poi stuzzichini etnici (hùmmus, tzatziki) assieme a focaccia, vino...
In caso di pioggia, si useranno gli spazi interni!
Sei invitatə alla Festa di Tesseramento ARCI di Matita APS, con buffet, musica live, laboratorio grafico-pittorico e baratto di libri e abiti!