Presentazione della vacanza-lavoro di alta formazione sul “Decision Making in contesti complessi”

 

L’associazione Le Mie Terre d’Italia ci presenta la vacanza-lavoro che organizza insieme al Complexity Institute  dal 25 luglio 2013 al 04 agosto 2013 vicino a Spoleto. Il tema che si tratterà durante le sessioni di lavoro è quello del “Decision Making in contesti complessi”:

 

Il Complexity Institute Aps ha lo scopo di promuovere tra le persone e le organizzazioni la cultura della complessità e dei comportamenti etici. Le Mie Terre d’Italia APS ha lo scopo di promuovere tra le persone e le organizzazioni la cultura della bellezza ed il rispetto per le tradizioni territoriali.

Nel verde delle colline umbre, nella splendida Villa Agellis – sede dell’Associazione Le Mie Terre d’Italia, ubicata a pochi minuti dal centro della città di Spoleto – il Complexity Institute APS, propone ai suoi Soci una vacanza-lavoro di alta formazione sul “Decision Making in contesti complessi”.

La complessità è un nuovo e potente punto di vista sistemico delle relazioni sociali e di comunità fondato sulla consapevolezza della interdipendenza delle azioni e della emergenza bottom-up dei fenomeni collettivi . Un innovativo modello di “intensive co-teaching & co-learning” per dialogare insieme di Teoria e Pratica della Complessità. Un prestigioso team di docenti, consulenti ed esperti che il Complexity Institute APS ha coinvolto in questa esperienza educativa per offrire ai propri associati la possibilità di acquisire un “Complexity Skills Set” per presidiare con efficacia ed etica comportamentale i mutamenti in ambienti ad elevata complessità.

 

Scarica il programma

Per saperne di più:
www.complexityinstitute.it
info@complexityinstitute.it
lemieterreditalia@gmail.com

I commenti sono chiusi.